Accesso Area Riservata

Home / Internet / Supporto Internet / Configurazione posta /
A+ R A-

Windows Live Mail

Per tutti i clienti che hanno System come provider di posta elettronica, per configurare un account su Windows Live Mail è necessario seguire i seguenti passi:

 

1. Aprire il programma e creare un nuovo account di posta elettronica da menù "Strumenti" --> "Account";

2. Andando nelle proprietà dell'account, impostare i parametri seguendo la immagini ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  sarà sostituito dal vostro account di posta):

   Impostazioni account:

 windows_live_mail_generale

   Impostazioni server:

windows_live_mail_server

   Cliccando sul pulsante "Impostazioni":

 windows_live_mail_smtp

 Lasciare tutte le altre impostazioni così come sono di default.

Questi sono i passi necessari e sufficienti affinchè sia possibile inviare/ricevere la posta elettronica. 

  • Wthema
    Wthema WTHEMA, software per la gestione del personale, offre ai Consulenti del Lavoro ad alle aziende, un servizio per la gestione delle paghe  qualificato e aggiornato, consentendo allo stesso tempo di far ottenere una maggiore redditività. Le caratteristiche principali sono la gestione degli Enti Previdenziali particolari;fondi assistenza, Enpals, Eempaia,Cassa Marittima, Casse Edili,Enti Bilaterali,Fondi Previdenziali Complementari, Enti Pubblici. Gestione tabellare dei tempi, dati contrattuali, retributivi,…
  • EasyCom presentazione
    EasyCom presentazione Software per Commercialisti , Consulenti ed Associazioni di categoria. EasyCom® è realizzato secondo le più avanzate tecniche di sviluppo. Si avvale di sistemi di nuova generazione, addentrandosi nelle più recenti problematiche del settore e offrendo un sistema di lavoro semplice, intuitivo ed efficace. EasyCom significa: •Contabilità. •Archiviazione documentale. •Cespiti Ammortizzabili. •Analisi indici di bilancio e inventari. •Bilancio CEE e nota integrativa.…

Area Personale