Il nostro laboratorio è al servizio del tuo business
Risparmia con i piani annuali
Sottoscrivi un abbonamento di assistenza annuale e risparmia senza pensieri
Assistenza on-site e da remoto
I problemi sono risolti a seconda dell'esigenza. Interventi nella sede del cliente o tramite teleassistenza
99,9% di problemi risolti
Non ci spaventa niente. Alla fine, la soluzione la troviamo sempre
Noi di System srl prendiamo molto sul serio l'assistenza per i nostri clienti, non solo l'assistenza software, ma anche quella per l'hardware. L'assistenza tecnica è infatti, da sempre, uno dei valori aggiunti che diamo ai nostri clienti: nessun call center (chiami direttamente i nostri tecnici!), nessun intervento inutile, niente tempo perso: se c'è un problema o un guasto, la nostra priorità è risolverlo, presto e bene.
Mettiamo a disposizione della tua azienda un'esperienza più che quarantennale per trovare la soluzione a problematiche che possono insorgere sui programmi o sui personal computer, sui server e sulle periferiche.
Assistenza Hardware: il nostro laboratorio, a tuo servizio!
L’assistenza Hardware viene effettuata direttamente dalla nostra sede di Livorno, che ospita un magazzino di oltre 400 mq di ricambi sempre disponibili, ed è dotata di un sofisticato laboratorio per riparazioni, con tecnici specializzati.
Questo ci permette di intervenire rapidamente sul territorio; sia con assistenza on-line e telefonica, sia direttamente on-site presso l’azienda del cliente, per riparazione e sostituzione di componenti hardware malfunzionanti.
Abbiamo sempre disponibili PC e server di scorta per non farvi perdere neanche un giorno di lavoro: i nostri tecnici li configureranno per voi con le copie di backup.
Ovviamente, possiamo fornire consumabili (ad es. inchiostri e toner per stampanti), piccole periferiche e tutte le componenti per la tua Rete aziendale.
E prima dell’acquisto, il nostro reparto tecnico saprà darvi una specifica consulenza sull’hardware da acquistare più adatto alle vostre esigenze.
Punti di forza
- Oltre 400 mq di magazzino ricambi
- Un grande laboratorio con tecnici specializzati
- Consumabili subito disponibili
- Interventi rapidi in Toscana e regioni limitrofe
- Hot-line telefonica – no call center: assistenza diretta!
Il nostro impegno
Possiamo intervenire sia in tele-assistenza che direttamente in azienda dal cliente.
- Assistenza sistemistica attraverso connessioni remote, teleassistenza per la “system integration” nelle diverse piattaforme tecnologiche.
- Hot Line servizio di assistenza telefonica con supporto tecnico per garantire un’efficiente implementazione e utilizzo delle soluzioni proposte (no call center!).
- Interventi On Site entro max 8 ore lavorative dalla chiamata, con sostituzione dell’hardware del cliente nel caso di impossibilità di riparazione immediata. Ripristino dell’ambiente operativo ed eventuale recupero dei dati dalle copie.
I servizi di assistenza sono regolati da appositi contratti personalizzati in base alle esigenze del cliente, ma per tutti vale il nostro impegno: quello di non far fermare mai il vostro business!
Come richiedere assistenza Hardware
La nostra assistenza telefonica è attiva tutti i giorni lavorativi:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
Puoi contattare i nostri tecnici chiamando il centralino, oppure via email o tramite i recapiti diretti.