No Call Center: risolvi subito col tuo referente
Risparmia con i piani annuali
Sottoscrivi un abbonamento di assistenza annuale e chiama senza pensieri
Assistenza on-site e da remoto
I problemi sono risolti a seconda dell'esigenza. Interventi nella sede del cliente o tramite teleassistenza
Più che assistenza: consulenza
I nostri addetti conoscono leggi, normative fiscali e dinamiche aziendali: approfittane!
Ci hai mai pensato? Un programma gestionale, un antivirus, un hosting web, si possono comprare ormai anche al supermercato. Ma dopo, la tua azienda è abbandonata a se' stessa! Per le aziende che con il software ci lavorano, avere un'assistenza affidabile è una priorità: per questo noi di System srl da sempre abbiamo puntato su un servizio clienti efficace, che punta a risolvere davvero i problemi.
Se abbiamo clienti fedeli da quando abbiamo aperto, oltre 40 anni fa, crediamo che sia grazie a questa nostra filosofia. Qui di seguito parleremo della nostra assistenza software. Clicca qui per l'assistenza tecnica e hardware.
Hot line telefonica
La nostra assistenza telefonica è attiva tutti i giorni lavorativi:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
Potete chiamare per dubbi sull’uso dei programmi, problematiche di installazione e/o di aggiornamento, configurazioni e anche per una rapida consulenza su tematiche fiscali e aziendali.
Punti di forza
- Assistenza on-site, telefonica o da remoto a seconda delle esigenze
- Aggiornamenti subito disponibili online
- Teleassistenza direttamente sui vostri computer
- Programmi di abbonamento annuale
- Hot-line telefonica – no call center: assistenza diretta!
Aggiornamenti agli applicativi
I nostro programmi vengono costantemente aggiornati sia per miglioramenti di funzionalità e di sicurezza, sia per adeguarsi alle nuove normative. Questo è particolarmente importante per i software gestionali per Studi di Commercialisti e per la gestione delle Paghe, settori in continuo aggiornamento normativo.
Per consentire aggiornamenti rapidi del software applicativo alle ultime release, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un collegamento diretto alla banca dati update residente sui nostri server.
Teleassistenza in remoto
Utilizziamo molto la pratica assistenza telematica per operare da remoto direttamente sul sistema informatico del cliente. In questa modalità possiamo fornire assistenza e anche installare a distanza aggiornamenti e patch degli applicativi.
Per fornire il servizio, ci avvaliamo del software SysAssist. Per utilizzarlo, dovete scaricare il client che trovate qui di seguito:
Assistenza clienti Internet
Il nostro reparto Internet si chiama SYSNET ed ha una linea di assistenza dedicata. Facciamo assistenza sistemistica e rispondiamo a dubbi su configurazioni e aggiornamenti relativi ai server dedicati e in housing, ai siti web, alla connettività ADSL e all’uso e configurazione delle nostre caselle email.
Ti forniamo alcuni strumenti per la configurazione in autonomia delle caselle email e altre utility nella nostra sezione Assistenza.